Radio Vacanze: la radio specializzata che rivoluziona il mondo del turismo
Radio Vacanze: lancia un nuovo modello di partnership per i brand del settore
Radio Vacanze, il partner ideale per il turismo offre formule di partnership esclusiva per promuovere i brand, al posto di semplici sponsorizzazioni.
A differenza delle radio di flusso, che propongono spot brevi e generici a un pubblico ampio e variegato, Radio Vacanze è una radio di settore, rivolta esclusivamente al mondo del turismo. Questo significa che i contenuti sono mirati e approfonditi, pensati per attirare e coinvolgere ascoltatori realmente interessati a viaggi e destinazioni.
Radio Vacanze è la prima radio italiana interamente dedicata al mondo del turismo. Con oltre 30 anni di esperienza, Gianluigi Leoni, editore di Radio Vacanze ha creato questo canale per sostenere tour operator, hotel, enti del turismo e operatori locali nel promuovere le loro offerte in modo mirato e coinvolgente.
Perché una partnership con Radio Vacanze è diversa?
"L'obbiettivo di Radio Vacanze non è solo trovare sponsor, ma creare partnership autentiche e strategiche. Dopo aver coperto i costi di trasmissione, adottiamo un modello basato sulle commissioni: investiamo insieme al cliente nel successo dell'offerta, condividendo i risultati. Più valore generiamo, maggiore sarà anche il nostro guadagno. In questo modo, lavoriamo realmente fianco a fianco per ottenere un impatto positivo e tangibile - afferma Leoni - Ai nostri partner offriamo visibilità settimanale dedicata: nel nostro palinsesto, uno spazio pensato per approfondire i punti di forza delle proposte e raccontarle al meglio. Un supporto specializzato: grazie alla nostra esperienza nel settore turistico, collaboriamo per trasmettere il valore del brand in modo efficace e autentico. Modello di costi vantaggioso: un approccio trasparente e accessibile, che evita ai nostri partner spese esagerate e garantisce un ritorno in linea con il nostro impegno congiunto".