Immagine di sfondo della pagina Rebranding per Kuoni Italia
01 ottobre 2008

Daniel Ponzo, amministratore delegato di Kuoni Italia, ha annunciato la nuova identità del tour operator. “E’ cambiata la cultura del viaggio e con essa deve cambiare il prodotto turistico” ha dichiarato Ponzo durante la conferenza stampa tenutasi a Milano. L’operatore intende posizionarsi come punto di riferimento mondiale e sinonimo di eccellenza nell’ambito dei prodotti e servizi turistici premium. “Crediamo sia corretto studiare le tendenze, i desideri, i bisogni dei consumatori per poter offrire loro il prodotto adatto” ha sottolineato Cristina Tasselli, direttore marketing, vendite e sviluppo Kuoni Italia. “La nostra nuova brand identity si declina in tre valori: affidabilità, autenticità e passione”. In quest’ottica sono nate in casa Kuoni due nuove figure: il consulente di viaggio contattabile via e-mail o telefonicamente dal cliente e il Kuoni Concierge, attivo dal prossimo gennaio, che prevede un personal assistant per una certa fascia di clientela. Kuoni prevede inoltre di aprire nel 2009 dei flagshipstore a Milano e Roma. “Non saranno agenzie di viaggio ma luoghi di incontro e di rappresentanza” precisa Tasselli.

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