A partire dalla prossima settimana, ogni mese, l’Ente del Turismo della Repubblica Dominicana in Italia veicolerà alle agenzie di viaggi una newsletter che racchiude informazioni e notizie sulla destinazione. Un modo semplice e immediato per mantenersi aggiornati e per rafforzare il rapporto tra l’Ente e gli addetti ai lavori. L’idea è nata dalla necessità di rafforzare il contatto con gli addetti ai lavori, al di là delle fiere di settore, dei workshop organizzati e delle notizie presenti sulla stampa: la newsletter racchiude informazioni e notizie sulla destinazione che possono aiutare gli agenti a svolgere meglio il loro lavoro. “All’interno della newsletter - ha dichiarato Neyda Garcia, Direttrice dell’Ente del Turismo della Repubblica Dominicana in Italia, commentando l’iniziativa -, ogni mese, inseriremo le novità più importanti sulla destinazione o presenteremo un aspetto del Paese che magari è poco conosciuto da parte del mercato italiano. Speriamo così di riuscire ad essere ancora di più a fianco degli agenti, aiutandoli nel loro lavoro”.