Immagine di sfondo della pagina Royal Caribbean International presenta il Royal Beach Club Paradise Island
13 dicembre 2024


Con spiagge incontaminate, piscine per ogni tipo di atmosfera, il più grande swim-up bar del mondo, punti di ristoro in stile isolano, esperienze con gli artigiani bahamiani e musica dal vivo, la nuova destinazione del marchio è pronta a regalare un'esperienza di relax di altissimo livello con lo straordinario panorama delle Bahamas come sfondo. Gli ospiti potranno acquistare il loro pass giornaliero all-inclusive e le cabanas a partire dalla primavera del 2025.

"La Royal Beach Club Collection è stata progettata per ogni tipo di famiglia e di amante della vacanze per offrire loro la giornata ideale in spiaggia con tutto quello che desiderano, indipendentemente dal tipo di atmosfera che stanno cercando", ha dichiarato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International. "Con il Royal Beach Club Paradise Island, primo nel suo genere, offriamo nuovamente ai nostri ospiti una super esperienza tailor made in una delle nostre destinazioni più visitate, potendo contare su quasi cinque decenni di collaborazione con la comunità e il governo delle Bahamas".
Esteso su 7 ettari all'estremità occidentale di Paradise Island, il nuovissimo Royal Beach Club è il luogo in cui l'esclusività incontra l'all-inclusive per gli ospiti di Royal Caribbean e i residenti locali. Con l'acquisto di un pass giornaliero, gli amanti della vacanza possono godere dell'accesso a tutti i servizi, con tutto ciò che è incluso, dalla prima corsa in taxi d'acqua fino a cibo e bevande. L'offerta spazia da splendide spiagge e piscine per ogni tipo di vibe a tre swim-up bar, sette bar sulla spiaggia, più di 40 cabanas - tra cui l'unica Ultimate Family Cabana con servizio di assistenza personale - e molto altro ancora.
La giornata più bella in spiaggia in tre zone

· Family Beach - Le famiglie di tutte le età possono fare un tuffo o rilassarsi all'ombra nella Family Beach, a pochi passi dalla piscina a ingresso libero The Shallow End. Per sfie divertenti, ci sono giochi da spiaggia di tutti i tipi, dal tiro alla fune al paddle ball. Per rendere i ricordi ancora più intensi, i vacanzieri possono godersi il massimo del relax con l'Ultimate Family Cabana, un rifugio esclusivo unico nel suo genere con due piani di servizi, tra cui uno scivolo da brivido, una vasca idromassaggio dedicata, un distributore di bevande ghiacciate e molto altro.
· Chill Beach - Per un relax che dura tutto il giorno, gli ospiti possono godersi il sole a bordo piscina senza interruzioni al The Deep End e rilassarsi sulla soffice sabbia bianca di Chill Beach. Possono, inoltre, immergersi nella cultura caraibica facendo shopping presso le capanne degli artigiani locali o assaggiando i diversi sapori dell'isola, dagli spiedini di gamberi alla griglia al tipico piatto “fire engine”.
· Party Cove - L'insenatura di fronte alla spiaggia è il luogo dove le vibrazioni della festa si fanno sentire. Gli ospiti possono scatenarsi al ritmo dei DJ nel bar a bordo piscina più grande del mondo, The Floating Flamingo, oppure festeggiare al massimo nello spazio VIP Party Cove, con servizio a bordo piscina e una vista incredibile.




Sviluppato e gestito in collaborazione con il governo delle Bahamas, il Royal Beach Club Paradise Island sarà carattetizzato dallo stile bahamiano nel design architettonico e nella tipologia di esperienza, con musica dal vivo, negozi di artigianato locale e gastronomia tipica. Primo della Royal Beach Club Collection è un progetto moderno, creato in modo responsabile e sviluppato attraverso un partenariato pubblico-privato, unico nel suo genere alle Bahamas. La costruzione e la gestione del beach club sosterranno le risorse occupazionali delle Bahamas attraverso la creazione di centinaia di posti di lavoro per aziende e imprenditori locali.
A partire dal 2025, gli amanti dell’avventura potradiverse opzioni per visitare Nassau e il Royal Beach Club Paradise Island alle Bahamas grazie a una combinazione di vacanze da sei città, tra cui Miami, Fort Lauderdale e Port Canaveral (Orlando) in Florida; Cape Liberty (New York) nel New Jersey; Galveston in Texas e Baltimora. L'offerta spazia da una mini-vacanza di tre notti a bordo della Utopia of the Seas fino a una fuga di 7 notti su una nave della classe Oasis, come la Symphony of the Seas, e molto altro ancora. Il Royal Beach Club Paradise Island è destinato ad attirare l’attenzione come nuovo capitolo della crescente gamma di esperienze di destinazione del marchio, che include il super apprezzato Perfect Day at CocoCay, alle Bahamas. Con il Royal Beach Club Cozumel che si unirà alla Royal Beach Club Collection nel 2026, il debutto del Perfect Day Mexico nel 2027 e il Labadee, ad Haiti, il marchio offrirà agli amanti dell’avventura più di un opportunità per creare giorni di vacanza perfetti ai Caraibi.
Ulteriori informazioni sul Royal Beach Club Paradise Island e sulla crescente gamma di destinazioni del marchio di vacanze saranno rivelate nei prossimi mesi.

Cerca