Immagine di sfondo della pagina Sabre sigla un accordo di distribuzione con Premier Inn
24 ottobre 2024


Con questa partnership le agenzie di viaggio di tutto il mondo avranno accesso al vasto portafoglio di strutture Premier Inn attraverso il sistema GDS di Sabre.

Premier Inn, con oltre 900 hotel e 85.000 camere nel Regno Unito e Irlanda, e 10.500 camere in Germania, sarà disponibile per la prenotazione tramite la piattaforma Sabre. Questa integrazione permetterà agli agenti di viaggio di gestire le prenotazioni in maniera più efficiente, utilizzando una piattaforma unica per combinare le strutture Premier Inn con altri servizi di viaggio, semplificando così l'intero processo di prenotazione.

“Questo accordo rappresenta un passo avanti nella nostra strategia per arricchire l'offerta di contenuti alberghieri per i nostri partner agenti di viaggio,” ha dichiarato Chinmai Sharma, Global Head – Lodging, Ground & Sea di Sabre Travel Solutions. “Premier Inn è un marchio apprezzato per la qualità dei suoi servizi e delle sue strutture, e siamo lieti di portare i loro contenuti sulla nostra piattaforma, soprattutto in un momento di crescente domanda di camere d'albergo in Europa."

La piattaforma Content Services for Lodging di Sabre consolida ulteriormente la sua leadership nella distribuzione alberghiera, consentendo alle agenzie di viaggio di accedere a contenuti ottimizzati in modo più efficiente. Grazie all'integrazione di contenuti provenienti da più fonti, sia tradizionali che innovative, Sabre offre un'esperienza di prenotazione fluida e dinamica, con maggiori opzioni e trasparenza per i viaggiatori.

Le agenzie connesse a Sabre potranno inoltre usufruire delle funzionalità avanzate di Lodging AI, basato sulla tecnologia Sabre Travel AI™. Questa soluzione, supportata da algoritmi di apprendimento automatico, analizza le caratteristiche degli hotel e le preferenze dei viaggiatori, suggerendo le opzioni di alloggio più pertinenti e migliorando i tassi di conversione nelle prenotazioni.

Joe Garrood, Direttore Commerciale di Premier Inn, ha sottolineato i vantaggi della collaborazione: “Grazie a Sabre, possiamo ampliare significativamente la nostra visibilità e offrire ai nostri clienti una maggiore varietà di opzioni di prenotazione. L'integrazione con la tecnologia di DerbySoft ci permette di garantire che i nostri hotel siano rappresentati al meglio nel settore dei viaggi gestiti, offrendo agli ospiti la qualità e la convenienza per cui Premier Inn è riconosciuta."

L'accordo con Premier Inn rientra nella strategia di Sabre di potenziare le proprie capacità di vendita e distribuzione, fornendo esperienze di viaggio sempre più personalizzate e allineate alle esigenze dei viaggiatori. Integrando i contenuti di Premier Inn nell’architettura API flessibile di Sabre, le agenzie potranno gestire in modo ottimale le prenotazioni, soddisfacendo una vasta gamma di preferenze e richieste.


Joseph Garrood

Cerca