Sandals Resorts a Napoli per BMT
Sandals Resorts rinnova la sua presenza alla XXVIII edizione della Borsa Mediterranea del Turismo
Il gruppo di resort all-inclusive leader nei Caraibi, Sandals Resorts International, si appresta a partecipare alla XXVIII edizione della Borsa Mediterranea del Turismo, la principale fiera rivolta a tutti i professionisti del comparto turistico del centro-sud Italia. “Ci fa molto piacere rinnovare la nostra presenza alla BMT, uno dei momenti B2B più importanti del bacino Mediterraneo – spiega Christian Casagrande, Sales Manager Southern Europe di Sandals Resorts e Beaches Resorts – per noi un’opportunità d’incontro e confronto irrinunciabile con i professionisti del settore del centro-sud Italia, nonché occasione preziosa per presentare le novità del gruppo”.
Dal 13 al 15 marzo prossimi, Sandals Resorts sarà quindi presente a Napoli, esponendo insieme a Barbados Tourism Inc., destinazione dove il brand è presente con due resort, il Sandals Barbados inaugurato nel 2015 e il Sandals Royal Barbados aperto nel 2017.
Dall’apertura del 17esimo resort a Saint Vincent, il Sandals Saint Vincent and the Grenadines, a marzo 2024 – che conferma l’impegno del gruppo a rispondere alla crescente domanda di esperienze di lusso – alla nuova campagna di pubblicità globale, “Made of Caribbean”, che mira a ispirare i viaggiatori attraverso l’autenticità e il legame con le tradizioni delle isole caraibiche (e questo resort rappresenta appieno la nuova strada intrapresa da SRI), il Gruppo non arresta la sua espansione nell’area ed è già stata annunciata (ndr. anche se la data non è ancora ufficiale) l’apertura due nuove proprietà in Giamaica e l’accelerazione dello sviluppo del brand Beaches Resorts, che si espanderà con la trasformazione del Sandals Emerald Bay (Bahamas) in Beaches Exuma.
Da non dimenticare anche le numerose nuove categorie di suite ad oggi prenotabili – e in alcuni casi già fruibili – in diversi resort del gruppo “resort che sempre più si fanno portavoci del costante impegno del Gruppo nel voler rafforzare l’eredità della cultura caraibica – prosegue Christian Casagrande –, garantendo una proposta di livello in grado di accogliere quei clienti italiani che scelgono i Sandals and Beaches resorts perché considerati punto di riferimento indiscusso di eccellenza e autenticità ai Caraibi”.
Per comparto turistico nazionale, il Gruppo punta a mantenere solide relazioni con i pricipali Tour Operator che commercializzano il prodotto in Italia tramite formazioni, Fam Trip e co-marketing, sostenendo al contempo gli agenti di viaggio con programmi come il Sell&Go, che rappresenta un ulteriore incentivo premiandoli con notti gratuite per ogni vendita realizzata, oltre ad eventi ‘live’, webinar e la partecipazione alle principali fiere del settore turistico e wedding.