Immagine di sfondo della pagina Secrets Line, il nuovo brand di Hotelplan
15 maggio 2009

Si chiama Secrets Line, il nuovo brand di Hotelplan, evoluzione e sviluppo del marchio Italian Secrets, proposto un anno e mezzo fa con 44 strutture. Adesso, dopo i risultati del 2008, 1 milione di fatturato per quasi 2000 viaggiatori, questa collezione di hotel, caratterizzati da atmosfera e gestione a misura di cliente, si apre al mondo: 220 strutture sparse nei cinque continenti (96 solo in Italia) che potrebbero arrivare a 500 in due anni, e sei linee di prodotto dai nomi evocativi, come secret escape, secret energy, secret family, secret reunion, secret stones e secret taste. Porta d’accesso privilegiata al mondo Secrets è il sito web www.secretslinehotels.com che segna una piccola grande rivoluzione per il mondo Hotelplan: la vendita diretta in rete. “Saranno tre i modi per prenotare le strutture: tramite le agenzie, sia on line che off line, direttamente sul sito da parte del cliente, e da settembre-ottobre b2b2c”, ha spiegato Marco Cisini, direttore tour operating Hotelplan Italia, durante la convention del to svoltasi a Matera. Nella terza opzione infatti le agenzie avranno a disposizione un codice che potranno dare ai propri clienti per le prenotazioni: con il codice sono previsti degli sconti ad hoc e viene riconosciuta una commissione. Un modo per le agenzie di promuovere se stesse e incrementare le prenotazioni di una clientela affezionata ma vicina all’uso di internet.

Cerca