
Silversea Cruises affida a Ogilvy Italia la sua immagine
Tra le due Società è nata un’intesa immediata, mirata a rafforzare un marchio, quello di Silversea, già affermato negli Stati Uniti ed in Gran Bretagna, ed in fase di interessante e continua crescita nei Paesi dell’Europa Continentale, del Far East ed Australia. “Abbiamo voluto affidare ad Ogilvy Italia il compito di trovare nuovi modi di “comunicare” a livello internazionale le specificità Silversea” dice Barbara Muckermann, Senior V-P Worldwide Marketing & Communications. “Il nostro prodotto è riconosciuto per la sua classe: il lusso e l’atmosfera che si vivono a bordo delle nostre navi sono il risultato di una passione e di una genialità tutta italiana, della ricerca continua dell’eleganza che il migliore “made in Italy” può offrire, dell’eccellenza nel servizio all-inclusive, della cucina raffinata ed attenta alle nuove esigenze del benessere, delle partnership famose ed esclusive con Relais & Chateaux, Bulgari, Philipponnat e Davidoff”. “Siamo rimasti affascinati dal prodotto Silversea” dichiara Giorgio Brenna, Chief Executive Officer di Ogilvy Italia; “Ci ha affascinati per la sua complessità e contemporaneamente per la sua unicità. Contiamo, grazie alla nostra lunga esperienza e competenza nello sviluppo di materiali BTL per il settore del lusso, di definire entro breve tempo una strategia di comunicazione internazionale basata su un’immagine di forte impatto e grande eleganza, in grado di esprimere con rinnovato vigore ed efficacia una storia di prestigio, di stile e di fascino”.