Ski-Opening “The Grand Festival 2024”: Bryan Adams, Sting e Simply Red
La Regione Turistica della Stiria e l'organizzatore di concerti Klaus Leutgeb introducono nuovi standard con "The Grand Festival 2024" dal 6 all'8 dicembre 2024
La regione turistica di Schladming-Dachstein inaugura quest'anno la stagione invernale con tre superstar internazionali e sarà nuovamente un hotspot d’intrattenimento per i 45.000 ospiti previsti. Bryan Adams, Sting e Simply Red sono le star mondiali che, dopo Robbie Williams l'anno scorso, si esibiranno nello stadio di arrivo del Planai. Le tre superstar non sono mai salite sullo stesso palco prima d'ora, nemmeno in tre giorni consecutivi come a dicembre.
Bryan Adams aprirà la serie di concerti venerdì 6 dicembre. Eseguirà i suoi successi e le canzoni del suo nuovo album, scritto durante la pandemia. Sabato 7 dicembre, Sting eseguirà alcuni dei suoi successi con la sua nuova band. Mick Hucknall dei Simply Red festeggia i 40 anni di attività e parte per una tournée. I suoi fan potranno avere un assaggio l'8 dicembre a Schladming.
Per la prima volta, dunque, tre superstar internazionali apriranno la stagione invernale a Schladming, esibendosi in tre giorni consecutivi. La Regione Turistica Schladming-Dachstein, il comprensorio sciistico di Schladming con le quattro montagne Hauser Kaibling, Planai, Hochwurzen e Reiteralm e l'Organizzatore di concerti Klaus Leutgeb introducono nuovi standard per lo Ski Opening - The Grand Festival.
La Regione Turistica di Schladming-Dachstein offre ai propri ospiti emozioni uniche
“Con Bryan Adams, Sting e Simply Red, quest'anno abbiamo a Schladming ben tre superstar mondiali che da generazioni sono al vertice del successo ", afferma Mathias Schattleitner, amministratore delegato dell'Ente per il Turismo di Schladming-Dachstein. Rimanere al vertice così a lungo è possibile solo se ci si concentra in modo conseguente sulla qualità impegnandosi in modo continuativo per raggiungere prestazioni di massimo livello". Questo è esattamente ciò a cui aspiriamo noi come Regione Turistica di Schladming-Dachstein e quindi, insieme ai nostri capaci partner, ci impegneremo anche in futuro per continuare a offrire ai nostri ospiti esperienze ed emozioni uniche.
Oltre 230 chilometri di piste perfettamente preparate su nove montagne dell’area sciistica
Gli ospiti della regione di Schladming-Dachstein hanno a disposizione oltre 230 chilometri di piste perfettamente preparate su nove montagne che sono parte dell’area sciistica. 77 impianti di risalita all'avanguardia e oltre 100 rifugi completano l'offerta. Il fulcro è il Comprensorio sciistico delle 4 montagne di Schladming, la più grande area sciistica collegata della regione con 123 chilometri di piste collegate.
Sono disponibili online dei pacchetti speciali per il "Grand Festival 2024", con biglietti e alloggio nella regione: www.schladming-dachstein.at/skiopening