
South African Tourism premia i to italiani
South African Tourism ha premiato per la prima volta i Tour Operator e i partner che si sono distinti negli ultimi tre anni, contribuendo a far registrare un incremento di partenze dall’Italia pari al +8% dal 2003 alla chiusura del 2006. I Sudafrica Trade Awards hanno premiato gli operatori del settore in 11 categorie diverse, dal più alto volume di vendite, al migliore catalogo o sito web, fino al progetto più innovativo. La premiazione si è svolta nell’ambito dell’evento per il saluto ufficiale della Direttrice uscente dell’Ente Sthu Zungu, organizzato a Milano da South African Tourism l’11 settembre scorso. Cristina Secco, Trade Relations Manager di South African Tourism commenta così l’evento: “Sappiamo che gli operatori che propongono il Sudafrica sono legati a questa destinazione da una grande passione personale prima ancora che professionale. Da qui l’idea di voler istituire un premio Sudafrica Trade Awards, che riconoscesse ufficialmente coloro che, grazie ad un costante impegno nel proprio lavoro, hanno raggiunto risultati positivi, da cui tutto il Sudafrica ha tratto vantaggio.” I vincitori di questa prima edizione del premio sono stati: Best volume driver: HOTELPLAN e KUONI, Notable growth: VIAGGIDEA, Best brochure: RALLO TRAVEL & LIFESTYLE, Best website: CALEIDOSCOPIO, Best branding: HIRONDELLE e IDEE PER VIAGGIARE, Most collaborative partner: AFRICAN EXPLORER e SOUTHSIDE, Most innovative project: GRAFFITI, Best airline partner: SOUTH AFRICAN AIRWAYS, Most consistent partner: FERRUCCIO, Most passionate partner: ICO INANC, Best supplier: M&I STAMPA.