Thermana Lasko al TTG 2024: le migliori terme della Slovenia si presentano in fiera
Thermana Lasko, la stazione termale più antica della Slovenia sarà presente al prossimo TTG
Thermana Laško, rinomato centro termale nel cuore verde della Slovenia, sarà uno dei protagonisti delle proposte wellness e remise en forme al TTG Travel Experience 2024, l'evento B2B di riferimento per il turismo in Italia. Presso lo stand della Slovenia, Thermana Laško presenterà le offerte per l'inverno 2024-2025 e le novità per il prossimo anno.
La partecipazione all’evento assume una valenza speciale poiché quest’anno Thermana Laško festeggia 170 anni dalla propria inaugurazione e in occasione di questa ricorrenza vengono create offerte e prodotti speciali come la Birra giubilare dell'acqua termale, anche in omaggio alla secolare tradizione birraia della zona e al suo utilizzo nei trattamenti wellness, insieme anche al miele, altra eccellenza locale. La manifestazione riminese sarà inoltre un'ottima opportunità per presentare l'evento che il centro termale organizzerà per festeggiare questo importante compleanno anche in compagnia dei partner italiani.
Un centro unico con asset speciali come il Centro Ayurvedico e programmi wellness esclusivi
Tra gli elementi di unicità di Thermana Laško, l’approccio olistico allo stare bene declinato anche attraverso i programmi di yoga e le proposte personalizzate del proprio Centro Ayurvedico, con un team di medici specializzati provenienti dal Kerala, in India, che mette a punto trattamenti ad hoc per il benessere fisico e mentale. Tra le novità in evidenza del 2024, Benessere VITAL - Energia per la vita, che mira a un totale rilassamento fisico e mentale e che include anche tecniche di rilassamento La partecipazione al TTG sarà l’occasione ideale per presentare queste e altre proposte a un pubblico qualificato di operatori del settore.
Obiettivo di Thermana Laško per il 2024 è rafforzare i legami con gli operatori italiani, mercato di grande importanza strategica, e creare nuove opportunità di business, sviluppando condizioni personalizzate per i partner del Belpaese, grazie anche alla creazione di pacchetti e tariffe su misura per i gruppi.
“Siamo costantemente impegnati a migliorare la qualità delle nostre esperienze wellness e Il TTG è per noi una vetrina di primaria importanza e con un’offerta mirata al benessere, alla salute e al relax, Thermana Laško rappresenta un partner ideale per il mercato italiano, sempre alla ricerca di esperienze innovative e su misura. Non vediamo l’ora di incontrare operatori e agenti di viaggio, per far conoscere loro l’unicità della nostra offerta all’insegna dell’eccellenza, a partire dalle proposte per il ponte di Ognissanti e per le festività natalizie, con vantaggi mirati per la clientela italiana - commenta Tjaša Randl, responsabile commerciale per il mercato italiano di Thermana Laško.