Immagine di sfondo della pagina Top Cruises scommette sui Caraibi all inclusive con Pullmantour
22 settembre 2008

Parte la stagione invernale di Top Cruises che punta sui Caraibi con una proposta rivoluzionaria, i Caraibi all inclusive su Ocean Dream di Pullmantour. Il sodalizio con la compagnia spagnola ha quest’estate portato ottimi risultati, da qui l’idea di sviluppare una proposta indirizzata ad una clientela giovane e dinamica. “Collaboriamo da cinque anni con la compagnia spagnola Pullmantour con ottimi risultati – commenta Federico Costa, direttore generale di Top Cruises - Puntiamo molto su questo prodotto perché l’atmosfera spagnola si addice alla clientela italiana e al nostro modo di vivere la crociera. Il concetto di tutto compreso facilita la pianificazione della vacanza, si sa che non ci saranno sorprese”. I facili collegamenti con Aruba dalla Spagna rendono il prodotto particolarmente appetibile per il mercato italiano. “Ci rivolgiamo ad una clientela giovane – aggiunge Francesco Paradisi, direttore commerciale del to – il messaggio che vogliamo far passare è che con noi non solo si possono fare crociere diverse, ma anche raggiungere facilmente i porti d’imbarco, come nel caso dei Caraibi. La stazza della Ocean Dream, poi, è ideale perché pur mantenendo tutti i vantaggi di comodità di una nave di grandi dimensioni, non dà la sensazione di dispersione e spaesamento dei giganti del mare”. Soddisfazione anche dai rappresentanti di Pullamntour per questa nuova iniziativa commerciale e per i recenti risultati, “Non pensavamo di poter raggiungere risultati positivi – ammette Giorgia Cappabianca, responsabile dei mercati internazionali di Pullmantour – Siamo una compagnia giovane che negli anni scorsi ha cercato di consolidarsi sul mercato spagnolo e poi ha iniziato a guardarsi intorno. Ma il successo che abbiamo avuto in Italia grazie alla caparbietà di Top Cruises, ci ha convinti a proseguire quest’avventura supportati dall’entusiasmo e dalla competenza di questo cruise operator che risponde perfettamente all’immagine dinamica e giovane della nostra compagnia. I numeri dall’Italia sono in crescita e questo ci rende orgogliosi delle nostre scelte”.

Cerca