Tour2000AmericaLatina lancia “Get Travel with Us”
Il roadshow che racconta l’America Latina con gli agenti di viaggio
Tour2000AmericaLatina presenta il nuovo format “Get Travel with Us”, un roadshow che coinvolge direttamente gli agenti di viaggio nel raccontare itinerari in America Latina attraverso contenuti social e reels. Con questo progetto, gli agenti diventano protagonisti, raccontando al pubblico le bellezze naturali e culturali di alcune delle mete più affascinanti del continente, come Argentina, Brasile, Perù e Messico, ma anche di destinazioni meno conosciute come Guyana, Honduras e Suriname.
Il format "Get Travel with Us" mira a portare all'attenzione del grande pubblico, tramite i social, le meraviglie naturali dell'America Latina, dalle foreste pluviali dell'Amazzonia alle vette delle Ande, dalle spiagge caraibiche alle antiche rovine delle civiltà Maya e Inca. Gli agenti di viaggio, con la loro esperienza diretta, raccontano itinerari che spaziano dai viaggi più classici a quelli avventurosi, permettendo agli utenti di prenotare facilmente i propri viaggi con un semplice clic sui profili social dedicati.
Il roadshow ha preso il via da Milano e proseguirà nei prossimi mesi con tappe in diverse città italiane, tra cui Genova, Verona, Firenze, Roma e Napoli. Ogni settimana, gli aggiornamenti e i contenuti del tour saranno disponibili sui canali Instagram e Facebook di Tour2000AmericaLatina e delle agenzie di viaggio coinvolte, dando visibilità in tempo reale agli itinerari presentati.
“Il roadshow ibrido è un’opportunità per coinvolgere direttamente gli agenti di viaggio, che, attraverso le loro parole e le immagini scattate durante i loro viaggi, raccontano le meraviglie dell’America Latina. Un modo nuovo e coinvolgente per far conoscere le tante proposte che offriamo, dai viaggi di nozze ai trekking più avventurosi, dalle partenze garantite alla scoperta delle città coloniali e delle acque cristalline dei Caraibi”, commenta Bruno Normanno, Direttore Commerciale di Tour2000AmericaLatina.