Travel Hashtag lancia il 2025 con eventi B2B a Parigi e Londra
Travel Hashtag inaugurerà il 2025 con due eventi esclusivi di business networking a Parigi e Londra, organizzati in collaborazione con ITA Airways.
Gli appuntamenti si terranno il 14 gennaio a Parigi e il 16 gennaio a Londra, con un focus sull'incoming Italia e una selezione qualificata di operatori internazionali.
Nicola Romanelli, fondatore e presidente di Travel Hashtag, sottolinea l'importanza di questi eventi, apprezzati dagli operatori italiani per il loro formato agile e conviviale, che favorisce l'incontro tra domanda e offerta in un ambiente elegante, con un pubblico di alto profilo.
L'incontro di Parigi, intitolato "L'Italie, une destination inimitable", si terrà il 14 gennaio presso l'Hilton Paris Opera, coinvolgendo i principali buyer francesi esperti nella destinazione Italia. Tra i partner italiani presenti ci saranno ITALO-Nuovo Trasporto Viaggiatori, Minor Hotels, Palazzo di Varignana, UNAHOTELS MH Matera, Palazzo del Duca, San Barbato Resort Spa & Golf, Life Hotels & Resorts, Visit Emilia, Gite in Treno-Trenord, Discovera, Grotte di Castellana, Master Explorer, Martulli Viaggi, Travel Before, Fidenza Outlet Village e Driverso.
Il 16 gennaio, Londra ospiterà l'evento "Italy, One of a Kind" presso il Great Scotland Yard Hotel - The Unbound Collection by Hyatt, che riunirà i migliori agenti di viaggio e tour operator inglesi. Oltre a ITA Airways, saranno presenti partner come ITALO-Nuovo Trasporto Viaggiatori, Serravalle Designer Outlets, UNAHOTELS MH Matera, Palazzo del Duca, San Barbato Resort Spa & Golf, Life Hotels & Resorts, Visit Emilia, Gite in Treno-Trenord, Discovera, Grotte di Castellana, Master Explorer, Martulli Viaggi, Travel Before, Italia Highlights, Relais dei Molini e Driverso.
ITA Airways, in qualità di partner storico di Travel Hashtag, sarà presente a entrambi gli eventi. La compagnia aerea italiana, con una flotta di 99 aeromobili, di cui il 63% di ultima generazione, ribadisce il suo impegno nella promozione dell’Italia nel mondo, collaborando con gli operatori turistici per favorire la connettività internazionale. Nel corso della stagione invernale 2024/2025, ITA Airways volerà verso 55 destinazioni, con nuovi collegamenti come il Roma-Dubai e il Roma-Bangkok, e l'imminente lancio del volo Roma-Malé a partire dal 20 dicembre.