Immagine di sfondo della pagina Travelport e Virgin Atlantic: firmato un nuovo accordo di full content
12 maggio 2009

Travelport GDS, annuncia un nuovo accordo pluriennale di full content con Virgin Atlantic, grazie al quale tutte le agenzie di viaggio clienti Galileo e Worldspan potranno accedere all’inventario completo ed a tutte le tariffe pubblicate della compagnia aerea. Questo accordo globale, amplia la già solida relazione tra le due società. “Siamo molto felici di aver firmato questo accordo globale di full content e di poter così offrire alle agenzie di viaggio nostre clienti l’accesso all’inventario completo di Virgin Atlantic, comprese le loro più convenienti web fares” – dichiara Matthew Hall, vice presidente airline services di Travelport per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa - “Lavorando con vettori innovativi e di elevato profilo come Virgin Atlantic per assicurare la presenza del loro full content sui nostri GDS, noi stiamo garantendo agli agenti nostri clienti la possibilità di seguitare ad essere competitivi e di accedere a tutti i migliori prodotti aerei”. Jon Harding, general manager international & distribution di Virgin Atlantic, conclude: “Gli agenti di viaggio rimangono sempre una parte essenziale della nostra strategia distributiva multi-canale di crescita e sviluppo. I sistemi GDS di Travelport, ci offrono una straordinaria ampiezza distributiva e siamo perciò molto felici di proseguire la nostra stretta relazione di collaborazione”.

Cerca