Turismo in Europa Centrale: Ernesto Travel ospite di Radio Vacanze
Mercoledì 12 febbraio, la trasmissione 80 Voglia di Viaggiare su Radio Vacanze - La Voce del Turismo ospiterà Ernest Mirosław, rappresentante di Ernesto Travel, tour operator specializzato in turismo ricettivo in Polonia e nei paesi dell'Europa Centrale.
L'appuntamento, condotto da Gianluigi Leoni e Mariagrazia Sartirana, offrirà un approfondimento sulla situazione attuale del settore turistico in questa area geografica.
Durante l'intervista, Mirosław illustrerà le opportunità di viaggio e i principali itinerari proposti da Ernesto Travel, che includono destinazioni come Cracovia, Varsavia, Praga, Budapest e Vienna, oltre a percorsi personalizzati in Repubblica Ceca, Ungheria, Austria, Germania e nei Paesi Baltici. L'evento sarà trasmesso in diretta streaming video su YouTube.
Educational tour a Cracovia: iscrizioni aperte
Nell'ambito della promozione del turismo culturale, Mirosław ricorda che sono aperte le iscrizioni all'educational tour annuale a Cracovia e nei suoi dintorni. Il programma prevede visite a siti di grande rilevanza storica e culturale, tra cui Auschwitz-Birkenau, Częstochowa, Wadowice e la miniera di sale di Wieliczka. Maggiori informazioni sono disponibili sui siti www.buykrakow.com e www.icortap.com.
Partecipazione a eventi internazionali
Parallelamente, l'attività di Ernesto Travel prosegue con la preparazione di preventivi e l'organizzazione di viaggi per gruppi. Mirosław ha recentemente partecipato a tre importanti eventi del settore: Fitur a Madrid, un convegno per 250 agenzie spagnole a Jerez e il primo roadshow internazionale DMC dal mondo, che si è svolto in Italia dal 27 al 31 gennaio 2025 con tappe a Torino, Milano, Verona, Firenze e Roma.
"Siamo sempre disponibili per rispondere a richieste e domande", conclude Mirosław, sottolineando l'impegno dell'azienda nell'offrire esperienze di viaggio su misura per ogni tipologia di viaggiatore.