Immagine di sfondo della pagina Un premio per Korean Air
09 dicembre 2024


La compagnia ha ottenuto anche il riconoscimento per il programma fedeltà SKYPASS, giudicato il migliore per la facilità di riscatto punti nella categoria Best Frequent-Flyer Award Redemption.

Oltre ai premi principali, Korean Air si è distinta in altre categorie, posizionandosi al secondo posto per il design delle poltrone di prima classe e al terzo per la cucina di bordo, il design delle poltrone di classe business, il personale di bordo e gli assistenti aeroportuali. I premi assegnati da Global Traveler, rivista di lusso americana, derivano dal voto dei lettori che ogni anno valutano le migliori realtà del settore turistico in una vasta gamma di categorie.

Questo nuovo riconoscimento consolida il successo già registrato nel 2023, quando Korean Air aveva trionfato nelle categorie Best Airline Cuisine e Best Business-Class Seat Design, dimostrando una costante attenzione all’eccellenza.

La qualità del servizio di Korean Air emerge nell’attenzione per i dettagli, nella professionalità del personale di bordo, nella cura dedicata ai pasti che includono opzioni innovative come piatti vegani ispirati alla cucina tradizionale coreana e nella ricca offerta di intrattenimento a bordo, che risponde ai gusti di una clientela variegata. La compagnia punta anche a soddisfare le esigenze specifiche dei passeggeri con la possibilità di preordinare pasti speciali, come opzioni vegetariane o per bambini.

Francis X. Gallagher, CEO e direttore di Global Traveler, ha sottolineato come l’eccellenza del servizio offerto da Korean Air sia stata determinante per il premio: “Ho avuto il piacere di sperimentare personalmente la business class di Korean Air nel 2024 e posso confermare che la qualità del servizio a bordo è eccezionale. Questo riconoscimento è assolutamente meritato.”

Il 2024 si conferma un anno di successi per Korean Air, che ha ricevuto altri prestigiosi premi, tra cui il rating APEX 5-Star per l’ottavo anno consecutivo, il titolo di miglior compagnia per le classi business e first class ai USA Today 10Best Readers’ Choice Awards, e il premio Best Airline Onboard Menu per la prima classe ai Global Traveler Leisure Lifestyle Awards. Con un costante impegno nell’innovazione culinaria e nel miglioramento dell’esperienza passeggeri, la compagnia si posiziona sempre più come una delle migliori al mondo nel settore aereo.

Cerca