Immagine di sfondo della pagina Un viaggio romantico a Boston

Nella splendida città del Massachusetts si respira una dimensione elegante e affascinante che trova il suo culmine quando cala l’autunno, con i suoi colori caldi e vibranti e i tramonti indimenticabili. Un’atmosfera romantica perfetta per iniziare la luna di miele ma anche per una fuga di coppia grazie ai collegamenti diretti con l’Italia.

studiosuite_wide

Dove alloggiare per coronare un soggiorno all’insegna di relax, coccole e romanticismo? Ecco tutti gli hotel più romantici della città!

THE INN @ ST. BOTOLPH

THE INN @ ST. BOTOLPH è una dimora nello stile classico vittoriano del quartiere di Back Bay: lo stile elegante ed il design contemporaneo che piace alle coppie. Offre la vera sensazione d vivere in un appartamento a Boston, tanto che l'accesso è priv di chiave ed il check in è virtuale. Si arriva e si va usando un codice d'accesso. Una cucina a disposizione se si preferisce un soggiorno più intimo mentre la lounge serve la colazione continentale. L'approccio singolare all'ospitalità lo rende perfetto alla privacy e la sua atmosfera calda e confortevole di boutique hotel trasmette la sensazione di essere un bostoniano che torna a casa propria.

XV BEACON

XV BEACON è uno degli hotel di lusso più originali della città. Le 63 camere in stile parigino sono meravigliosamente romantiche con biancheria Frette, coperte di cashmere, bagni in marmo italiano e caminetti a gas. Il raffinato ristorante e l'enoteca dedicata sigillano lo stile di questo boutique hotel di lusso ai margini di Beacon Hill proprio accanto alla State House. Ubicato in un edificio Beaux Arts storico risalente al 1903, offre un servizio personalizzato discreto grazie ad un concierge service impeccabile. Propone ai suoi ospiti una Lexus con conducente per gli spostamenti in città. Da giugno ad ottobre ci si rilassa sulla terrazza panoramica con vista su Beacon Hill e il Charles River. È un hotel pet friendly con servizio di dog-sitting.

CLARENDON SQUARE INN

CLARENDON SQUARE INN è un luogo sofisticato vicino alla "restaurant row" nel quartiere delle arti e del design Sowa, situato nel South End. Con un tocco decisamente New England, gli interni sono eleganti e tradizionali. È una ex dimora di un mercante del 19° secolo, elegantemente arredata con lo stile del vecchio mondo inglese che invita a sorseggiare un bicchierino in biblioteca o ad armeggiare al pianoforte a coda. Ci sono elementi sorprendenti: la vasca idromassaggio sul tetto ed un "honesty bar" dove ci si può servire da soli una bottiglia di vino o un calice per rendere la fuga ulteriormente romantica. Alcuni dicono che il momento migliore per godersi la vasca idromassaggio sia la mattina presto all'alba, mentre altri insistono sia sotto un cielo stellato. Una cosa è certa: non si trova questa esperienza in nessun altro hotel di Boston. La suite di lusso dispone di una vasca per due, camino in marmo e cabina armadio enorme.

WHITNEY HOTEL

II WHITNEY HOTEL è un boutique hotel di lusso situato ai piedi di Beacon Hill. Prende il nome di Henry Melville Whitney, un importante industriale bostoniano e un tempo proprietario del sito ed offre agli ospiti un'ospitalità generosa con una sofisticata semplicità e comfort ricercato.
Un'oasi elegante che fonde perfettamente il fascino storico come in una casa raffinata e sobria. Dietro le scrivanie in marmo al check-in, armadi in vetro contengono libri di importanti autori locali e altri oggetti accattivanti. Il ristorante di cucina mediterranea a conduzione familiare è un tocco personale affascinante, perfetto per una cena romantica. C'è un piccolo giardino nascosto, lo spazio perfetto per godersi un caffè e un libro al sole.

The lenox

THE LENOX HOTEL è un hotel storico nella zona alla moda di Back Bay. Le camere romantiche sono meravigliosamente "vecchia scuola" con caminetti, specchi dorati e grandi finestre a ghigliottina con viste impressionanti sulla città. La sua scelta di bar e ristoranti "incanta" decisamente le coppie che apprezzano i piccoli dettagli e le dolcezze, come prelibatezze stagionali e la bottiglia d'acqua in camere al servizio di couverture, e il personale cosi cordiale. Delle molte camere d'angolo spaziose, più di 50 sono dotate di caminetti con l'offerta del Fireside Experience Package: uno spuntino in stile locale davanti al caminetto scoppiettante con cioccolata calda, marshmallow e cioccolatini.

boxer

Situato nel cuore del vivace West End, il BOXER è un moderno boutique hotel di 80 camere parte del Bulfinch Triangle di Charles Bulfinch - l'architetto bostoniano che ha progettato la Massachusetts State House - inserito nel Registro Nazionale dei luoghi storici nel 1986. Per coincidenza, la prima cosa dell'hotel che colpisce l'occhio è il suo affascinante edificio triangolare. Atmosfera invitante, estetica industrial-chic e ambiente storico. Le sofisticate sistemazioni dell'hotel e le opere d'arte locali ben si combinano con lo spirito della cultura della città. La storia dell'edificio riecheggia da note di design: testiere del letto trapuntate, armadi in acciaio rivettato, lampade a sospensione e applique che ricordano i lampioni a gas. Bulfinch Social è il ristorante che serve piatti in stile New England per colazione e cena.

THE GODFREY  copia

THE GODFREY realizzato dal famoso architetto Arthur Bowditch, è ospitato in un sorprendente edificio Gotic Revival del 1908 situato in Dowtown Crossing, strada di negozi e grandi magazzini. Design che fonde il fascino classico bostoniano con l'eleganza contemporanea. Pareti marmorizzate e mobili eleganti in legno scuro ovunque. Sistemi audio Bluetooth BOSE. Gustosa colazione al George Howell Coffee; piatti innovativi e cocktail a RUKA Restobar, ristorante fusion che unisce sapori peruviani e giapponesi e RUKA Togo per take-out classici in stile asiatico.

Cerca