Immagine di sfondo della pagina Uvet Viaggi: Settemari diventa dinamico, Amo il Mondo punta sul tailor-made


Il brand Settemari, ora dinamico e integrato con il marchio Jump, si allinea alla nuova domanda di mercato che richiede soluzioni più flessibili e innovative, ponendo al centro velocità, competitività e digitalizzazione. Si tratta di una nuova fase per Settemari, marchio storico nato nel 1982, conosciuto per l’ampia scelta di destinazioni e la qualità delle offerte.

Grazie al nuovo assetto, le agenzie partner del Gruppo Uvet potranno contare su una piattaforma che consente di costruire itinerari in completa autonomia, integrando voli (low-cost e legacy), hotel, autonoleggio, trasporti, attività, esperienze e assicurazioni, il tutto con una gestione rapida e completa. Questo servizio permette di ridurre i tempi e semplificare il processo di prenotazione, offrendo un prodotto integrato che risponde in maniera efficiente alle richieste di un mercato in costante cambiamento.

Parallelamente, Amo il Mondo si dedica al settore del tailor-made, offrendo esperienze di viaggio altamente personalizzate in destinazioni che spaziano dal Nord America al Pacifico. Con un team di specialisti altamente qualificati, Amo il Mondo sviluppa itinerari unici in località esotiche e lontane come Stati Uniti, Perù, Giappone, Thailandia, Tanzania, Australia e molte altre. L’approfondita conoscenza delle destinazioni permette di creare viaggi su misura, capaci di rispondere alle aspettative più diverse.

Cerca