Immagine di sfondo della pagina Veratour, accordo con Sostravel per la sicurezza dei bagagli
23 gennaio 2025


Sostravel.com S.p.A. ha siglato un accordo commerciale con Veratour S.p.A., leader nel settore dei villaggi turistici e del turismo tailor-made.

L’accordo, parte della strategia di diversificazione dei canali di vendita avviata nel 2024, permetterà ai clienti Veratour che acquistano prodotti dei cataloghi GO WEST e GO EAST, tramite agenzia di viaggio, di usufruire del servizio Lost Luggage Concierge, ridenominato da Veratour "Bagaglio no problem". Il servizio garantisce il rintracciamento e la riconsegna del bagaglio entro 48 ore in caso di smarrimento, offrendo ai viaggiatori un ulteriore livello di assistenza e tranquillità.

Il servizio sarà disponibile attraverso le agenzie di viaggio partner di Veratour e le piattaforme dedicate.

Massimo Crippa, COO di Sostravel.com, ha commentato:
“Questo accordo rappresenta un ulteriore testimonianza di fiducia per Sostravel.com, da parte di realtà italiane leader del turismo significativo, tra cui Veratour. Siamo orgogliosi di contribuire all’esperienza di viaggio senza stress dei clienti Veratour, grazie alle nostre soluzioni di Travel Technology, che trovano sempre più domanda nei verticali B2B come crociere, tour operator e welfare.”

Veratour S.p.A., con oltre 34 anni di esperienza nel settore turistico, è sinonimo di ospitalità e stile italiano. Grazie a una rigorosa organizzazione e alla qualità delle proposte, vanta un tasso di repeater di oltre il 40%: la quota di clienti che torna a scegliere una vacanza Veratour a meno di 18 mesi dalla precedente. Con circa 50 villaggi in tutto il mondo Veratour offre il meglio del Made in Italy attraverso i driver di cucina, animazione e assistenza.

Massimo Broccoli, direttore commerciale Veratour, ha commentato:
“Cerchiamo costantemente di migliorare la nostra offerta e di garantire ai nostri clienti una vacanza sempre più piacevole e tranquilla, senza sorprese. L’accordo con Sostravel.com va in questa direzione e ci permette di consolidare il rapporto di fiducia con i nostri viaggiatori”.

Cerca