Immagine di sfondo della pagina Visit Latina: “la giusta vetrina del made in provincia di Latina”
24 maggio 2006

La seconda edizione del Visit Latina,che si è svolta dal 18 al 21 maggio, con visite alle strutture ricettive di tutto il territorio della Provincia ha avuto il suo clou nell’incontro della domanda e dell’offerta , sabato mattina 20 maggio in occasione del workshop che si è svolto a Formia presso il Grand Hotel Fagiano Palace. .VisitLatina, conferma la validità della sua struttura ed organizzazione con il successo della seconda edizione della manifestazione che ha visto la presenza di 23 C.r.a.l. con provenienza da: Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia , Piemonte, Umbria, e dal Lazio in rappresentanza di circa 120.000 associati. Le aziende pontine accreditate alla seconda edizione sono state 65, con un incremento di circa. il 35% rispetto ai partecipanti della prima edizione, un segnale di forte attenzione alla manifestazione.I commenti e i giudizi degli operatori locali sono stati positivi, sia per la serietà , la qualità e la professionalità degli interlocutori, sia per la loro potenzialità di lavoro , in special modo per la possibilità di generare lavoro nei i periodi di bassa e media stagione. Particolare interesse ha riscontrato l’escursione dell’intera giornata del 20 Maggio a Ponza, con la visita dell’isola e delle su strutture ricettive. Particolarmente apprezzata la presenza di octopustravel.com, il sito che offre più di 21.000 alberghi in oltre 3.300 località distribuite in 112 paesi del mondo. Una occasione per Le aziende del territorio della provincia di Latina, di avere il mondo a portata di mano. Infatti Octopustravel.com consente a tutti di prenotare direttamente via internet o via call center con conferma immediata e a condizioni imbattibili. Un risultato ottenuto grazie alla regia della Confesercenti Provinciale di Latina, con il patrocinio della Camera di Commercio di Latina, e con i contributi della Regione Lazio, dell’Amministrazione Provinciale di Latina, dell’ Azienda di promozione turistica della Provincia di Latina, della Confindustria di Latina e del Comune di Formia , con la partecipazione dell’ Unionfidi del Lazio e, infine, con l’aiuto degli sponsor rappresentati dal M.O.F. e dalla Litorale s.p.a. che si configura come strumento di attrazione della politica regionale in ordine allo Sviluppo economico, sociale e occupazionale della Regione Lazio, con particolare riferimento al litorale romano.

Cerca