Visit USA Italia sbarca alla BIT 2025
Visit USA Italia ha annunciato la sua partecipazione alla BIT 2025
Allo stand E12 situato nel Padiglione 9P, i visitatori avranno l’opportunità di immergersi nell’affascinante cultura americana e di scoprire le ultime novità in fatto di viaggi negli Stati Uniti.
Come un’ideale portale tra l’Italia e gli USA, Visit USA è da sempre impegnata a stimolare la curiosità dei viaggiatori italiani verso gli Stati Uniti, proponendo una vetrina unica tra destinazioni ed esperienze di viaggio. Grazie alle proposte dei membri dell’Associazione come compagnie aeree, crociere e tour operator, VUSA è in grado di presentare programmi di viaggio sempre aggiornati tenendo conto delle ultime tendenze che vanno a rinnovare anche le proposte più classiche. Il lavoro dei Tour operator, membri del VUSA, infatti è da sempre quello di disegnare viaggi su misura per soddisfare ogni tipo di esigenza.
Le Novità 2025: sull’onda dell’ottima stagione 2024, per il 2025 il focus sarà sulle esperienze autentiche e sulla scoperta del folklore americano. I visitatori potranno scoprire itinerari inediti, nuove rotte dall’Italia, nuove proposte in fatto di esplorazione e conoscenza del territorio americano.
La partecipazione del VUSA alla BIT rappresenta un’importante opportunità per i professionisti del settore, le agenzie di viaggio, che avranno la possibilità di confrontarsi con i principali attori della proposta tursitica verso gli States. Con 11 postazioni affidate a membri di diversa estrazione, Compagnie Aeree, Tour Operator, Crociere, Car Rental e Assicurazioni lo stand VUSA rappresenterà al meglio “La Proposta Americana” per il mercato italiano.
A disposizione ,sempre, informazioni e curiosità sulle principali destinazioni ed attrazioni Americane.
MIA Hezi, Presidente della VUSA Italia, dichiara:
“Siamo entusiasti di partecipare alla BIT 2025. L’Italia è un mercato strategico per il turismo statunitense e siamo convinti che la presenza della VUSA alla fiera contribuirà a rafforzare i rapporti tra i nostri Soci e le agenzie di viaggio andando a sottolineare ancora una volta l’importanza della filiera. Nella giornata di domenica ci aspettiamo tante visite da parte dei viaggiatori , gli osservatori turistici vedono gli Stati Uniti tornare al primo posto nei desideri di vacanza degli italiani e Visit USA sarà ben lieta con i suoi specialisti di interagire con le curiosità del pubblico”.
Lia Maiorca, Segretaria della Visit USA Italia, si rivolge agli agenti di viaggio:
“La Segreteria invita le agenzie di viaggio alla BIT 2025 per scoprire come trasformare il sogno americano in realtà. Vivi l’emozione di strade infinite, città vibranti e paesaggi mozzafiato. Offri ai tuoi clienti un’avventura indimenticabile, fatta di libertà, scoperta e adrenalina. Sognare l’America è facile, viverla è ancora meglio, Visit USA ti aspetta!”