
Volareweb premiata al Grand Prix per le migliori strategie di marca
Grande soddisfazione per Volareweb al Gala “Grand Prix premiata per le migliori strategie di marca”. “Questo risultato è molto significativo per noi, avendo gareggiato con brand di primaria importanza a livello mondiale, quali Coca Cola, Fiat, Volkswagen, Vodafone, Telecom e molte altre- afferma Lorenzo Caporaletti, amministratore delegato di Volare S.p.A. “Il GrandPrix è un premio particolarmente ambìto, essendo l'unico con una giuria costituita da un comitato di top manager d'azienda. Inoltre, è l'unico premio in Italia in collegamento con The New York Festivals, fondato nel 1957 e considerato tra i più prestigiosi premi internazionali” continua Lorenzo Caporaletti. La campagna “Fatti un film” premiata al Grand Prix, declinata su stampa quotidiana e free press, affissione statica e dinamica e web, rappresenta solamente la prima fase di un ampio progetto di comunicazione assolutamente innovativo. Volareweb intende sviluppare una comunicazione interattiva per coinvolgere la comunità di clienti attuali e potenziali in modo diretto. Dopo aver sviluppato alcuni video pubblicati sul proprio sito e su altri portali, ciascuno dedicato ad una destinazione, inviterà gli utenti ad inviare nei prossimi mesi video realizzati personalmente.