Immagine di sfondo della pagina Volareweb premiata al Grand Prix per le migliori strategie di marca
28 maggio 2008

Grande soddisfazione per Volareweb al Gala “Grand Prix premiata per le migliori strategie di marca”. “Questo risultato è molto significativo per noi, avendo gareggiato con brand di primaria importanza a livello mondiale, quali Coca Cola, Fiat, Volkswagen, Vodafone, Telecom e molte altre- afferma Lorenzo Caporaletti, amministratore delegato di Volare S.p.A. “Il GrandPrix è un premio particolarmente ambìto, essendo l'unico con una giuria costituita da un comitato di top manager d'azienda. Inoltre, è l'unico premio in Italia in collegamento con The New York Festivals, fondato nel 1957 e considerato tra i più prestigiosi premi internazionali” continua Lorenzo Caporaletti. La campagna “Fatti un film” premiata al Grand Prix, declinata su stampa quotidiana e free press, affissione statica e dinamica e web, rappresenta solamente la prima fase di un ampio progetto di comunicazione assolutamente innovativo. Volareweb intende sviluppare una comunicazione interattiva per coinvolgere la comunità di clienti attuali e potenziali in modo diretto. Dopo aver sviluppato alcuni video pubblicati sul proprio sito e su altri portali, ciascuno dedicato ad una destinazione, inviterà gli utenti ad inviare nei prossimi mesi video realizzati personalmente.

Cerca