Immagine di sfondo della pagina Volotea, Nathan Bailey come nuovo Fleet Director
14 aprile 2025


“Nathan porta con sé una solida competenza tecnica, una visione internazionale e una spiccata capacità strategica – ha dichiarato Stephen Rapp, Chief Financial Officer di Volotea –. Il suo ingresso avviene in un momento chiave per il settore, chiamato a gestire sfide complesse legate alla disponibilità di aeromobili e alla pianificazione della flotta sul lungo termine. Siamo certi che la sua leadership sarà determinante per affrontare queste sfide e per continuare a ottimizzare la nostra flotta, puntando su crescita, efficienza e resilienza operativa.”

“Ciò che mi ha attratto di Volotea è stato il suo modello di business distintivo e la sua rete operativa, che rappresentano una sfida stimolante dal punto di vista della gestione della flotta - ha aggiunto Nathan Bailey, Fleet Director di Volotea -. Nel breve e medio termine, mi concentrerò sul garantire decisioni strategiche lungimiranti e solide, che siano in linea con gli obiettivi prestazionali e la direzione strategica della compagnia.”

Nel 2025, Volotea punta a operare una rete di oltre 420 rotte con una flotta di 41 aeromobili Airbus, offrendo 12,7 milioni di posti dalle sue 19 basi europee in Francia, Italia e Spagna.

Cerca