Winter Waves, al via il roadshow di NAAR
NAAR lancia il Roadshow Winter Waves per gli agenti di viaggio, con focus su Maldive, Zanzibar, Messico e Thailandia, e nuove soluzioni tailor made.
Prende ufficialmente il via il Roadshow "Winter Waves" di NAAR, un'iniziativa che si propone di portare l'expertise del tour operator tra gli agenti di viaggio di tutta Italia. L'obiettivo è quello di consolidare la conoscenza e la proposta commerciale legata alle destinazioni mare d'inverno, da sempre tra le più richieste dal mercato italiano. Con 18 tappe in programma, il Roadshow si presenta come un'importante occasione di aggiornamento e networking per tutti i professionisti del settore.
Durante gli incontri, NAAR metterà in evidenza le ultime novità dei suoi prodotti, con un focus particolare su alcune delle destinazioni più ambite dai viaggiatori italiani nel periodo invernale: Maldive, Zanzibar, Messico e Thailandia. Il mare d'inverno non è solo una tendenza, ma una costante del mercato turistico italiano, e NAAR vuole ribadire la sua posizione di leadership nel segmento attraverso un'offerta accuratamente selezionata e altamente personalizzabile.
L'evento sarà un'opportunità per gli agenti di viaggio di entrare nel dettaglio delle proposte tailor made di NAAR. Grazie alla presenza dei Product Manager, guidati da Corrado Locatelli, sarà possibile conoscere i migliori hotel nelle destinazioni proposte e scoprire le partnership strategiche che rendono unica l'offerta del tour operator. Non si tratta solo di mete esotiche, ma di esperienze su misura pensate per una clientela alla ricerca di qualità e unicità.
Un altro aspetto innovativo del Roadshow Winter Waves è il lancio di un nuovo tool digitale che semplificherà la creazione di pacchetti volo + mare. Questo strumento, sviluppato dal team di software engineer di NAAR insieme al fondatore Frederic Naar, renderà l’offerta più flessibile e completa, facilitando il lavoro delle agenzie di viaggio e rispondendo in modo efficace alle esigenze del mercato.
Le tre settimane di eventi sono state pianificate per garantire un contatto diretto e costante con le agenzie di viaggio, puntando a rafforzare la relazione tra NAAR e i suoi partner. Ogni tappa vedrà la partecipazione di alcuni dei principali attori del settore turistico, come Emirates, Atmosphere, Constance, Baglioni, ITA Airways, Qatar Airways, Turkish Airlines e KLM, che supporteranno NAAR nella promozione delle loro destinazioni e prodotti.
La tappa finale del Roadshow si terrà a Milano il 13 novembre con un esclusivo workshop. A questo evento speciale parteciperanno espositori provenienti dalle destinazioni trattate da NAAR, con l'obiettivo di mostrare come il tour operator continui a innovarsi senza perdere di vista le sue radici nel tailor made. Sarà un'occasione per chiudere in bellezza il tour e per rafforzare i legami tra NAAR, i partner e gli agenti di viaggio, celebrando così una stagione invernale all’insegna del mare.
Il mare d'inverno protagonista in 18 tappe italiane
Milano, 23 ottobre 2024 – Prende ufficialmente il via il Roadshow "Winter Waves" di NAAR, un'iniziativa che si propone di portare l'expertise del tour operator tra gli agenti di viaggio di tutta Italia. L'obiettivo è quello di consolidare la conoscenza e la proposta commerciale legata alle destinazioni mare d'inverno, da sempre tra le più richieste dal mercato italiano. Con 18 tappe in programma, il Roadshow si presenta come un'importante occasione di aggiornamento e networking per tutti i professionisti del settore.
Durante gli incontri, NAAR metterà in evidenza le ultime novità dei suoi prodotti, con un focus particolare su alcune delle destinazioni più ambite dai viaggiatori italiani nel periodo invernale: Maldive, Zanzibar, Messico e Thailandia. Il mare d'inverno non è solo una tendenza, ma una costante del mercato turistico italiano, e NAAR vuole ribadire la sua posizione di leadership nel segmento attraverso un'offerta accuratamente selezionata e altamente personalizzabile.
L'evento sarà un'opportunità per gli agenti di viaggio di entrare nel dettaglio delle proposte tailor made di NAAR. Grazie alla presenza dei Product Manager, guidati da Corrado Locatelli, sarà possibile conoscere i migliori hotel nelle destinazioni proposte e scoprire le partnership strategiche che rendono unica l'offerta del tour operator. Non si tratta solo di mete esotiche, ma di esperienze su misura pensate per una clientela alla ricerca di qualità e unicità.
Un altro aspetto innovativo del Roadshow Winter Waves è il lancio di un nuovo tool digitale che semplificherà la creazione di pacchetti volo + mare. Questo strumento, sviluppato dal team di software engineer di NAAR insieme al fondatore Frederic Naar, renderà l’offerta più flessibile e completa, facilitando il lavoro delle agenzie di viaggio e rispondendo in modo efficace alle esigenze del mercato.
Le tre settimane di eventi sono state pianificate per garantire un contatto diretto e costante con le agenzie di viaggio, puntando a rafforzare la relazione tra NAAR e i suoi partner. Ogni tappa vedrà la partecipazione di alcuni dei principali attori del settore turistico, come Emirates, Atmosphere, Constance, Baglioni, ITA Airways, Qatar Airways, Turkish Airlines e KLM, che supporteranno NAAR nella promozione delle loro destinazioni e prodotti.
La tappa finale del Roadshow si terrà a Milano il 13 novembre con un esclusivo workshop. A questo evento speciale parteciperanno espositori provenienti dalle destinazioni trattate da NAAR, con l'obiettivo di mostrare come il tour operator continui a innovarsi senza perdere di vista le sue radici nel tailor made. Sarà un'occasione per chiudere in bellezza il tour e per rafforzare i legami tra NAAR, i partner e gli agenti di viaggio, celebrando così una stagione invernale all’insegna del mare.