GNV punta forte sui repeaters accelerando sul progetto My GNV, che a partire da maggio sarà più performante come ha raccontato Matteo Della Valle, passengers sales and marketing staff director: "Attualmente, il programma [...]
Riconferma dei ricavi totalizzati nel 2023 ed un incremento della marginalità. Sono questi gli obiettivi del 2024 di Danilo Curzi, Ceo di Idee per Viaggiare: “Vogliamo consolidare e ampliare questo trend di crescita, puntando ad [...]
Turismo sempre più centrale per la città di Salerno, che punta sull'innovazione e sull'offerta di pacchetti tematici per ampliare il target ed attrarre nuovi visitatori dai mercati internazionali. Mentre si attende con [...]
Un ambizioso programma di crescita per Palladium Hotel Group, 9 marchi e 40 hotel in sette paesi. Nel 2025 il Gruppo aprirà una nuova struttura a Venezia con il marchio Only YOU Hotels. Ci racconta tutto Sergio Zertuche, Chief [...]
Chiuso il 2023 con oltre 15 milioni di passeggeri trasportati, ITA Airways ora guarda al 2024, che vedrà l'apertura di sette nuovi scali tra aprile e l'autunno: Chicago, Toronto, Accra, Dakar, Riyadh, Kuwait City e Jeddah. In totale [...]