A meno di tre anni dal debutto, continua a crescere Sabbie Tour Operator, realtà lanciata nel 2022 da Pier Paolo Cantoni, direttore commerciale e Danilo Anzidei, già responsabile dell’agenzia Bag Tour di Roma ed ora alla guida del comparto booking del TO. L'azienda prevede di chiudere il 2024 con un fatturato record di 4 milioni di euro. "La nostra crescita è sostenuta da un aumento costante delle vendite, in particolare grazie ai gruppi in partenza da Roma - spiega Pier Paolo Cantoni - la destinazione Giappone, soprattutto, sta ottenendo risultati eccezionali, confermandosi come uno dei nostri punti di forza".
Un'avanzata studiata in ogni minimo dettaglio e una programmazione che ogni anno registra novità di rilievo, dal focus iniziale sull'Oceano Indiano a un portfolio prodotti sempre più ricco. Sabbie ha, infatti, recentemente lanciato un nuovo catalogo che attualmente conta 200 pagine, destinato a crescere fino a 250 pagine il prossimo anno. "Siamo entusiasti di introdurre nuove destinazioni come le Filippine, la Cina e il Kenya, che rafforzeranno ulteriormente la nostra offerta, rendendola ancora più variegata e attraente per i nostri clienti".
Ad oggi, il prodotto medio raggio di Sabbie Tour Operator include tour in Turchia, Marocco, Egitto con crociere sul Nilo e Giordania, mentre sul long haul i riflettori sono puntati su Thailandia, Vietnam, Cambogia oltre al già citato Giappone. Stiamo puntando molto sulla velocità nei preventivi, sull'assistenza h24, su quotazioni competitive e su standard qualitativi elevati - sottolinea Cantoni - Questi elementi sono fondamentali per mantenere alta la soddisfazione dei nostri clienti e per attrarre nuovi viaggiatori".
In termini di espansione, Sabbie Tour Operator prevede di sviluppare ulteriormente la propria rete commerciale con l'inserimento di nuove figure sia nel nord che nel sud Italia. "Abbiamo appena inaugurato un nuovo ufficio ad Acilia, che rappresenta un passo importante nel nostro percorso di crescita". E l'azienda intende anche aumentare la propria visibilità attraverso una serie di iniziative promozionali. Inizieremo una serie di roadshow per incontrare direttamente i nostri clienti e partner - conclude Cantoni - Stiamo anche valutando di prendere uno stand al TTG di Rimini".