Ex colonia inglese, il Belize è un paese del Centro America conosciuto per la sua ricca biodiversità marina e terrestre. Seconda barriera corallina più grande al mondo, spiagge bianche, foreste vergini e testimonianze della cultura Maya sono solo alcune delle caratteristiche che rendono il Belize unico nel suo genere.
Il Belize, piccolo paese dell'America Centrale bagnato dal Mar dei Caraibi, è un tesoro per gli amanti dello snorkeling. Con le sue acque cristalline, barriere coralline vibranti e una ricca biodiversità marina, il paese offre alcune delle esperienze di snorkeling più spettacolari al mondo.
Situato nel cuore della foresta pluviale del Belize, a circa 80 km dalla cittadina di San Ignacio e vicino al confine con il Guatemala, Il Caracol Natural Monument Reservation è un parco che ospita uno dei siti archeologici più importanti del Belize.
Un piccolo gioiello incastonato nel golfo dei Caraibi, il Sud del Belize è famoso per le sue spiagge incontaminate, caratterizzate da acque cristalline e una ricca biodiversità marina, che lo rendono una destinazione ideale per gli amanti delle immersioni e degli sport acquatici.
Un rifugio idilliaco con strutture in legno sospese sull'acqua cristallina, incorniciato da palme ondeggianti e un cielo azzurro sereno, perfetto per il relax e la contemplazione
Mountain Pine Ridge
Mountain Pine Ridge, situato nel cuore del Belize, è una riserva naturale che offre paesaggi mozzafiato e una ricca biodiversità. Questa area protetta è famosa per le sue vaste foreste di pini, cascate spettacolari come Big Rock Falls e Rio On Pools, e formazioni granitiche uniche. Gli amanti della natura possono esplorare sentieri escursionistici immersi nella tranquillità della foresta e avvistare una varietà di fauna selvatica, tra cui giaguari e tapiri.